• A cosa serve?
    Dare risalto e mettere al centro dell'attenzione il tuo marchio o evento - Promuoversi coinvolgendo direttamente gli ascoltatori e clienti
  • Info tecniche
    Due allacciamenti corrente a 220 V (16amph) nelle immediate vicinanze - Zona coperta da 4G per collegamento Internet o collegamento con cavo ADSL dedicato - Spazio postazione: 7x3 metri con altezza minima di 2.50 metri per il passaggio del furgone
  • Maggiori informazioni
    Durata: 3 o 6 ore Citazione del brand: 3 volte all'ora
  • Consiglio
    Una visibilità concentrata può far conoscere la tua attività o il tuo evento. Avere la radio in diretta dal luogo del tuo evento attira l'attenzione del pubblico non presente e soprattutto di quello presente.

Cerchi un’idea originale per promuovere il tuo evento?

Se cerchi qualcosa di unico per la tua promozione, ti consigliamo le dirette esterne, con il nostro truck o con gli inviati direttamente in loco.
Siamo gli unici, a livello territoriale, a proporre una simile novità, questo ti permetterà di essere il protagonista di un intero programma radiofonico. Di raccontare il tuo evento da vicino, attraverso i nostri occhi, la tua testimonianza e quella del pubblico presente. Potrai parlare di tutti i prodotti della tua azienda e inoltre non dovrai preoccuparti di cercare musicisti e tecnici audio, perché saremo noi la colonna sonora della tua giornata.
Grazie alle dirette esterne il pubblico sarà attratto ed incentivato a raggiungere il luogo dell’evento e a non perderselo l’anno successivo, nel caso fosse impossibilitato ad arrivare.
I nostri inviati non saranno da meno, soprattutto se non disponi dello spazio o delle condizioni ideali per la diretta con il truck.

Scarica la scheda
Video
Image
Image
Gallery