• A cosa serve?
    Se continuativa, la pubblicità tabellare, può avere un grande successo. Se il messaggio è costruito bene, cattura fortemente l’attenzione del pubblico. Abbinata ad un concorso o a una sponsorizzazione aumenta la tua visibilità.
  • Vantaggi
    Messaggio emozionale – Possibilità di dare più informazioni rispetto agli altri media – Il 75% della popolazione ascolta la radio
  • Maggiori informazioni
    Durata spot consigliata: 20 secondi Durata campagna: In base alle esigenze
  • Consiglio
    Per farti conoscere al meglio opta per un periodo pubblicitario lungo con una frequenza giornaliera bassa (es. 4 passaggi al giorno). Per promuovere un evento o un'offerta limitata opta per un periodo pubblicitario corto (due/tre settimane) passaggi giornalieri molto frequenti (es. 8 al giorno). Per promuoverti su tutto l'arco dell'anno opta per diverse campagne pubblicitarie di 3-4 settimane ripetute più volte nel corso dell'anno

Cerchi un’idea per far conoscere la tua attività e servizi?

La pubblicità tabellare è la forma più conosciuta per la promozione in radio.
Grazie alla dinamicità del nostro TEAM, il tuo messaggio pubblicitario potrà essere in onda in pochi giorni.
Non ti vendiamo un pacchetto preconfezionato, ma studiamo la strategia più adatta assieme a te. Sappiamo consigliarti in quanto conosciamo bene il nostro territorio e le persone che lo abitano.
Grazie alla nostra esperienza negli anni, gli ascoltatori si fidano di noi e in molti, ogni giorno, scelgono una banca, un ristorante, un’auto o un evento grazie ad un nostro spot radiofonico.
Grazie alla multicanalità raggiungiamo target di tutte le età, dai 15 anni in poi.
Inoltre la radio viene ascoltata ogn giorno da 270’000 persone in Ticino, su 35’000 abitanti. Il tuo spot ha quindi il potenziale di raggiungere il 75% della popolazione cantonale, più di qualsiasi altro media e da studi recenti, le persone tendono a non cambiare stazione radiofonica durante la pubblicità.

Per un tocco di unicità e risonanza in più, scegli l’opzione “SUPER SPOT”. Il tuo messaggio promozionale sarà l’unico in onda nel momento di massimo ascolto (drive time) della giornata.

Scarica la scheda
Tipologie di spot
  • Opzione Economy: adatto a piccole/medie imprese, che hanno come obiettivo promuoversi su una zona specifica
  • Opzione First: adatto a medie imprese che vogliono una copertura più vasta del territorio
  • Opzione Business: adatto a chi vuole promuovere la sua attività con una soluzione di standard superiore, includendo forme di sponsorizzazione alla campagna classica
  • Opzione Super Spot: adatto a chi vuole dare una maggiore risonanza al proprio messaggio, facendolo passare come unico del blocco. Abbinando questa opzione a una delle precedenti, il tuo messaggio acquisisce più visibilità.
Audio
  • Spot
    Seven Asia
  • Spot
    La Regione
  • Spot
    Casinò Lugano
  • Spot
    Mercato Resega
  • Spot
    Ristorante Il Quardifiglio
  • Spot
    Ti Assicuro
  • Spot
    Concorso 1
  • Spot
    Concorso 2